La casa di produzione è di Perignano. Anni di lavoro, paura e difficoltà ma oggi “Cybernetic Genesis – La guerra tra due mondi” è già pluripremiato
CASCIANA TERME LARI — Anna Morelli e Emiliano Marinai lavorano insieme da quasi vent’anni nella loro attività di produzioni foto e video a Perignano acquisendo nel tempo notevoli esperienze anche in ambito televisivo. Con Gabriele Innesti, loro collaboratore fotografico, – lui di Casciana Alta – hanno deciso nel 2018 di approdare al cinema.
Continua a leggere l’articolo Un film nato in Valdera riempie le sale | Attualità CASCIANA TERME LARI


Conclusione con approfondimenti chiave
Il successo ottenuto, i punteggi e la posizione ottima riscontrata cinematograficamente, stimola l’intera produzione a ripartire ed infatti da gennaio 2023 definiranno la struttura di un nuovo titolo, che confermerà la mission della produzione Genesis Media Film – ci dice la regista – che è quella di produrre film di spessore, originali ed unici sul mercato aspettandosi altresì sempre più appoggio e consensi Istituzionali.
Tanti altri saranno quindi gli appuntamenti e le news su la “Genesis media film”, una casa di produzione cinematografica indipendente Toscana che opera a livello internazionale e che ha raccolto un successo incredibile e inaspettato al proprio esordio filmografico.
Le programmazioni di “Cybernetic Genesis – La guerra tra due mondi” continueranno da fine gennaio anche fuori Regione.
Views: 0