Eroi, dèi combattenti e cyborg umanoidi saranno i protagonisti di “Cybernetic Genesis – La guerra tra i due mondi”: un nuovo ed entusiasmante film fantasy ambientato nei luoghi più suggestivi della provincia, da Pisa. dalla Valdera fino a Volterra e alla Valdicecina. Una produzione Genesis Media Film, con la regia di Anna Morelli, con il patrocinio dei comuni di Pisa, Pontedera, Volterra, Capannoli, Montecatini Valdicecina e Montecarlo e la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa.

Leggi questo articolo su: https://www.gonews.it/2022/11/21/cybernetic-genesis-la-guerra-tra-i-due-mondi-il-nuovo-film-fantasy-ambientato-nella-provincia-pisana/
Copyright © gonews.it

Conclusione con approfondimenti chiave

Alla conferenza stampa di presentazione era presente il direttore del Museo di anatomia umana dell’Università di Pisa Gianfranco Natale, gli attori Niccolò Volterrani, Kevin Di Vozzo, Amalia Togni, Sara Vantaggiato. Il film annovera nel cast i seguenti attori professionisti: Pietro Fornaciari; Luciano Arnieri; Paolo Giommarelli e la ballerina coreografa Eleonora Delacy Burzio.

Views: 0