CASCIANA TERME – Torna sul set per la prima data del 2020, il cast del film “Cybernetic Genesis – La Guerra tra i due mondi”, della Produzione Genesis Media Film.

Un film fantasy – action, il primo targato Toscana con la fantasia che si fonde con le arti marziali. Non tutto può essere ancora svelato anche se una cosa è certa: sarà una produzione moderna e una proposta filmografica accattivante. Nel cast del film parteciperanno sessanta ragazzi non professionisti provenienti da scuola di cinema e teatro, oltre a fighters invece professionisti che interpreteranno nel film combattimenti di arti marziali in ruoli fantasy. Il film tuttavia include nel cast, attori conosciuti come il livornese Pietro Fornaciari nei panni de “Il Saggio Eremita” reduce dal film di Matteo Garrone “Pinocchio” ma con molte apparizioni importanti in “Ovo Sodo”, “Carabinieri”, “Don Matteo”: “Quando mi hanno proposto di girare questo film e il ruolo ero molto entusiasta. Il Saggio Eremita è un ruolo interessante ma che mi intriga moltissimo”, afferma Fornaciari.

Continua a leggere l’articolo Il nuovo film “Cybernetic Genesis – La Guerra tra i due mondi” targato Produzione Toscana Genesis Media Film torna sul set – NewTuscia Toscana

Conclusione con approfondimenti chiave

Il film è fantasy/action, un genere ideale per me perché riesco ad esprimere il mio estro e fantasia e grazie alla stesura di una sceneggiatura “ad effetto” ho potuto ben immedesimarmi in ogni singola scena e interpretazione attoriale avendo quindi maggior cura nella stesura completamente inedita e originale.

Credo che soprattutto il cinema Italiano, necessiti di originalità, nuove proposte nate dalla propria fantasia per questo mi auguro un sempre maggiore appoggio da enti ed organizzazioni che possono agire a sostegno di queste iniziative”, afferma la regista.

Views: 0